LIPOLASER (Liposuzione Laser Assistita)

fotona_xpmax_detail2Rimodellare il corpo dicendo addio agli odiosi cuscinetti è attualmente possibile in maniera definitiva e sicura mediante l’innovativa tecnica della lipolaser.
Spesso anche le diete e i sacrifici più estremi non bastano per eliminare il grasso in zone critiche quali fianchi, addome, cosce e ginocchia.
La lipolaser unisce alla tecnica della liposuzione i benefici della tecnica laser assistita, che sono: un risultato migliore, intervento più breve, tempi di recupero e ritorno alle attività quotidiane più veloci.
L’intervento permette di correggere i profili corporei donando un aspetto proporzionato e armonico ridonando le corrette forme.

Miti da sfatare

La lipolaser è un intervento pericoloso?
La lipolaser è un intervento chirurgico ed i rischi correlati ad esso sono pari a quelli di tutti gli altri interventi chirurgici; come tale deve essere affrontato da professionisti qualificati ed in strutture adeguate per ridurre a zero qualsiasi eventuale complicanza.

L’intervento risulta definitivo?
Dopo la lipolaser qualsiasi aumento di peso verrà distribuito in maniera omogenea su tutto il corpo senza più avere un accumulo di grasso in aree localizzate.